Riparte il tour autunnale “Cuba si presenta nella tua città”

Un ricco panel di specialisti accompagnerà dall’Ente di promozione turistica di Cuba - organismo ufficiale del Ministero del Turismo dell’Isla Grande -, nel Nord-Ovest italiano per il progetto di aggiornamento itinerante “Cuba si presenta nella tua città”.

Dal 5 al 7 ottobre l’iniziativa – realizzata in collaborazione con TTG - si ripeterà nelle città di Novara, Milano, Cuneo, Torino ed Alessandria, e vedrà la partecipazione di Alidays, Blue Diamond, Blue Panorama Airlines, Criand Tour Operator, Cubanacan, Cubatur, Distal, Eden Viaggi, Gran Caribe, Gruppo Alpitour, Havanatur Italia, Iberostar, Isla Azul, Jolly Roger Tour, Melia, MSC Crociere, Neos, Press Tours, San Cristobal Italia, Tour 2000-Go Centroamerica, Veratour, Viaggi del Mappamondo e Viajes Cubanacan.

La massiccia adesione degli specialisti di prodotto al tour informativo conferma l’interesse per il mercato italiano e la fiducia per i progetti di sviluppo annunciati dal Ministero del Turismo.

Il Paese caraibico continua infatti a investire nel settore, come dimostra il recente annuncio riguardante le costruzione di 85mila nuove camere d’albergo nei prossimi cinque anni, e l’obiettivo di ampliare ulteriormente l’offerta ricettiva fino a 110mila nuove camere entro il 2030.

Per partecipare a questa nuova edizione del tour  “Cuba si presenta nella tua città”, è richiesta la pre-iscrizione all’indirizzo www.ttgroadshow.com. L’ingresso è strettamente riservato alle agenzie di viaggi e ai tour operator.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana