La Malesia moltiplica le iniziative per il trade

"Tourism Malaysia vuole confermare ancora una volta la sua attenzione verso l’industria turistica italiana e locale". Con queste parole Ahmad Kamarudin Yusoff, direttore di Tourism Malaysia Italia, motiva la decisione dell'ente di partecipare all'appuntamento riminese.

"Gli arrivi dall’Italia - aggiunge - sono incoraggianti, e siamo positivi per la chiusura del 2015 e per il 2016, anche grazie al successo del Padiglione Malesia a Expo Milano”.

A TTG Incotnri l'ente partecipa insieme a Singapore Airlines e ai Dmc Insight Borneo, Lotus Asia Tours, Malai Adventure e Synergy Tours; tutti questi player illustreranno le iniziative del Paese dedicate al trade.

Iniziative che includono incontri di formazione, roadshow e seminari dei principali tour operator che programmano la destinazione. “Sul fronte consumer - aggiunge Tourism Malaysia - continua la promozione attraverso la pagina Facebook di Turismo Malesia con notizie, curiosità e contest, oltre alla presenza ad eventi rivolti al consumatore focalizzati sul target degli honeymooner, uno dei segmenti di promozione dell’ente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana