Egitto pronto a ripartire, focus sul trade

Il Mar Rosso e la costa mediterranea, ma anche i viaggi culturali e, non ultime, le crociere sul Nilo. Sono molteplici gli aspetti dell’offerta egiziana che l’ente del turismo intende promuovere sul mercato italiano.

Un mercato di primaria importanza per un comparto destinato a ricevere un nuovo impulso grazie alla recente nomina di Hisham Zaazou di nuovo a ministro del Turismo del Paese.

Tra le iniziative per i prossimi mesi, che l’Egitto presenterà a TTG Incontri, l’organizzazione di viaggi stampa, la partecipazione ad altre fiere di settore oltre a quella di Rimini e il lancio della nuova campagna promozionale a cura della Jwt in ventisei Paesi nel mondo, tra cui l’Italia.

L’obiettivo delle azioni sul nostro territorio è un solo: permettere all’Egitto di raggiungere nuovamente una posizione incontrastata nell’ambito delle destinazioni più richieste dai turisti italiani.

In questo quadro, spiegano dall’ente, TTG Incontri rappresenta un importante momento d’incontro e confronto tra gli operatori italiani e il Paese, “che costantemente li supporta in questa fase di ripresa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana