Giappone: aggiornamento sull’offerta turistica al Roadshow TTG

Punta al traguardo dei venti milioni di turisti internazionali entro la fine di questo decennio e nel frattempo incassa cifre da record sugli arrivi dall’Italia.

Il Giappone è infatti una destinazione sempre più in voga sul mercato italiano, che già nei primi otto mesi dell’anno ha  fruttato al Paese orientale ben 69.100 visitatori. In prospettiva di un’ulteriore crescita del movimento, l’Ufficio Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO) organizza due incontri di aggiornamento per i professionisti del comparto.

Firenze e Roma sono le tappe scelte per questo tour organizzato in collaborazione con TTG nelle giornate dell’11 e 12 novembre. Partner dell’iniziativa sono Alidays Tour Operator, Ana, Cathay Pacific Airways, Finnair, Go Asia Srl, H.I.S., Il Viaggio Journeys and Voyages, Japan Airlines, JTB Italy, Miki Travel Agency Italia, Prestige Italia Srl e Tokyo Metropolitan City.

Il Roadshow è strettamente riservato ai professionisti del settore, che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana