Parte il Roadshow Giappone organizzato con TTG. Tappe a Firenze e Roma

Taglio del nastro mercoledì 11 novembre a Firenze per il Roadshow di aggiornamento organizzato dall’Ufficio nazionale del turismo giapponese (Jnto) per gli operatori del settore italiani. Tappa successiva del tour sarà Roma, il 12 novembre.  

L’appuntamento, realizzato con il supporto tecnico di TTG, ha come obiettivo la presentazione delle novità relative a viaggi e prodotti per i turisti in partenza nel 2016. Sul tavolo, un’ampia panoramica di proposte illustrata dagli specialisti partner dell’iniziativa: Alidays Tour Operator, Ana, Cathay Pacific Airways, Finnair, Go Asia Srl, H.I.S., Il Viaggio Journeys and Voyages, Japan Airlines, JTB Italy, Miki Travel Agency Italia, Prestige Italia Srl e Tokyo Metropolitan City.

Attraverso questa iniziativa, l’Ufficio Nazionale del Turismo Giapponese conferma la propria attenzione per il mercato italiano, che nell’anno in corso ha registrato tassi di crescita a doppia cifra.

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata ai professionisti del comparto, che possono registrarsi all’indirizzo www.ttgroadshow.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana