'Best in Travel 2016': una bussola alle mete più cool del prossimo anno

Arriva un grande classico di dicembre, la bussola per orientarsi su quali saranno le mete più gettonate per il prossimo anno.

Lonely Planet ha infatti pubblicato il suo ‘Best in Travel 2016’, elencando le destinazioni più cool per l’anno che sta arrivando.  

Preparatevi, dunque, a sapere tutto di tutto sul Botswana. È infatti questa la meta prima in graduatoria nel 2016 per LP: il Paese unisce un contesto di stabilità politica con una natura pressoché incontaminata.
Al secondo posto torna un grande classico che continua a mantenere intatta la sua unicità: il Giappone. Terza piazza per gli Usa, che quest’anno festeggiano i 100 anni del National Park Service.  Quarta posizione per l’arcipelago di Palau, nel Pacifico, definito il ‘Serengeti’ del mare.

Alla quinta posizione la prima delle due destinazioni europee presenti in classifica: la Lettonia. L’altra meta del Vecchio Continente presente in graduatoria è la Polonia, al settimo posto. Al sesto posto l’Australia e all’ottavo l’Uruguay.  Chiudono il ranking due icone del viaggio avventura: la Groenlandia e le isole Fiji.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana