La Thailandia chiama il Mice con lo sport

Prosegue puntando sullo sport il calendario degli eventi e delle iniziative Mice in Thailandia, nonostante  il periodo di lutto proclamato per la morte del re Bhumibol Adulyadej.  

“Il Ministero del Turismo e dello Sport – fa sapere il ministro del Turismo Kobkarn Wattanavrangkul  attraverso una nota - sta lavorando a stretto contatto con organizzazioni turistiche pubbliche e private per diffondere il messaggio che tutti gli eventi e festival, tra i cui tornei sportivi e tradizioni culturali, andranno avanti come da programma pur mantenendo il senso di rispetto adeguato all’occasione".

E' ricco così il programma di eventi sportivi previsti dal mese di novembre fino ad aprile 2017. Si partirà a novembre con l’Air Race One Flying test event; la Laguna Phuket Triathlon e la Thailand Equestrian Princess’s Cup. Per poi proseguire a dicembre con la Jet-Ski King’s Cup, la Phuket King’s Cup Regatta e la Chiang Mai Marathon. E ancora, il 18 dicembre la New Year Countdown. Chiuderanno il calendario, il 5 febbraio 2017, la maratona di Bakgkok e, ad aprile, il Songkran.

Per garantire piena mobilità il Ministero del Turismo garantirà collegamenti speciali via autobus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana