Verso l'apertura di Ferrari Land, il parco alla conquista del target famiglie

“Prevediamo che l’80 per cento dei clienti di Ferrari Land siano famiglie: è per questo motivo che abbiamo disegnato il parco a misura di questo target”.

A due giorni dall’apertura della vendita dei biglietti, Fernando Aldecoa, direttore generale di PortAventura, parla di obiettivi e strategie per il nuovo parco dedicato al Cavallino, che aprirà ad aprile, individuando il principale target di riferimento.

In un’intervista rilasciata al portale spagnolo Hosteltur, il manager spiega che Ferrari Land avrà 11 attrazioni, tutte all’insegna di adrenalina e tecnologia (con l’acceleratore verticale più alto e veloce d’Europa), ma soprattutto il vantaggio di un marchio (in esclusiva europea per 30 anni) che consentirà a PortAventura di attrarre nuovi bacini (tra cui l’Italia) e arrivare così a 5 milioni di ingressi annui.

“Si tratterà di un parco complementare a PortAventura Park – aggiunge Aldecoa – e per questo l’accesso sarà sempre combinato, con un biglietto unico denominato ‘Un giorno in due parchi’. Chi invece ha acquisito pacchetti con accesso al solo PortAventura potrà aggiungere Ferrari Land a una cifra ridotta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana