Giamaica e Sandals Resorts: tutte le novità della partnership

Si chiama ‘All new Jamaica’ la campagna lanciata da Sandals Resorts International sulle strutture della Giamaica, Paese con il quale la catena alberghiera rilancia la partnership sul fronte trade.

La Giamaica ha visto, infatti, l’apertura delle prime Over the Water Villas dei Caraibi e degli Over the Water Bungalows nel Sandals Royal Caribbean a Montego Bay.

La campagna prevede inoltre una rivoluzione nel Sandals South Coast a Whitehouse, che vedrà, entro la fine del 2017, l’apertura di over the water suite esclusive, bar raffinati e una cappella per i matrimoni sull’acqua. “Queste sono solo alcune delle novità che siamo certi incoraggeranno un andamento delle vendite sempre più positivo” dice Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International.  

E il Paese, infatti, registra dati in positivo: “Il 2016 si è chiuso con un 36% in più di presenze di viaggiatori italiani in Giamaica rispetto all’anno precedente e il trend in questi primi mesi continua ad essere positivo - commenta Attilia Bossi, account director Jamaica Tourist Board per l’Italia -. Questi risultati ci motivano a proseguire sulla strada intrapresa e continuare nelle attività di co-marketing”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana