Tahiti Tourisme: il contest promozionale per portare i clienti in viaggio

Arriva online il secondo appuntamento con la campagna promozionale globale di Tahiti Tourisme ‘Two Stories/One Mana’, mentre continua la ricerca di nuove coppie e famiglie che possano diventare le protagoniste dei prossimi episodi.

Tahiti ha infatti lanciato un contest internazionale che permette di candidarsi entro il 5 aprile per diventare protagonisti di uno degli episodi della serie di video, che racconta l’esperienza diretta di coppie e famiglie durante un soggiorno in Polinesia francese. La selezione si effettua sui social, in modo che possano candidarsi viaggiatori di tutto il mondo. Coppie e famiglie possono candidarsi per i prossimi episodi postando un video da 15 secondi, raccontando cosa li attira in particolare delle Isole di Tahiti e quali sarebbero le loro tre attività favorite da vivere a Tahiti. 

I video possono essere postati su Instagram, Facebook o Twitter utilizzando l’hashtag #TakeMeToTahiti.

Il concept della campagna è quello di promuovere una connessione profonda con le isole attraverso il ‘Mana’, la forza spirituale che i tahitiani credono colleghi e circondi tutti gli esseri viventi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana