Volotea, cercasi italiani per gli uffici di Barcellona: ecco le posizioni aperte

Non solo assistenti di volo e piloti, le occasioni di impiego in una compagnia aerea sono svariate e possono rappresentare una buona occasione per quanti vogliano lavorare all’estero. Un esempio arriva da Volotea, che cerca italiani ed europei pronti a spendersi in ambito amministrativo o nel campo della comunicazione nella sua sede di Barcellona.

“Sul nostro portale sono attive diverse opportunità di lavoro e tirocinio per neolaureati nello staff - spiega il country manager Italia del vettore, Valeria Rebasti, -. Per queste figure è fondamentale la conoscenza dello spagnolo e dell’inglese, e sono certamente un plus la conoscenza dell’italiano e del francese”.

Tra le figure ricercate, Hr & administration and payroll specialist, operation engineering manager, per le quali ”non è necessariamente richiesta la conoscenza dello spagnolo” e social media manager.

I candidati possono compilare il form sul portale della low cost, nella sezione Lavora con Noi. “Tutte le nostre ricerche di personale partono dal sito web – precisa Rebasti – Perciò tutte le domande di candidatura dovranno passare da lì”. I selezionati saranno poi coinvolti in un programma di formazione negli uffici spagnoli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana