Giovani albergatori crescono, la fotogallery di Job Talent alla Careers Hilton Week

Prove pratiche per i futuri volti dell'accoglienza e dell'ospitalità: è cominciata oggi la Careers Hilton Week, la settimana in cui in tutti gli hotel Hilton aprono le porte per mostrare i mestieri e le professioni della catena alberghiera. Si tratta del più importante evento Hilton dedicato alle opportunità lavorative per chi è alla ricerca di lavoro, soprattutto giovani, che TTG Job Talent racconta in diretta in un'esclusiva fotogallery.  

Dal 2014 ad oggi, l'evento ha coinvolto oltre 500mila giovani di tutto il mondo. All'Hilton Molino Stucky di Venezia hanno partecipato una quarantina di studenti da 5 diversi istituti alberghieri del Veneto: IPSEOA Elena Cornaro; IPSSAR Dolomieu; IPSEOA Andrea Barbarigo; Endofap Istituto Berna e IPSEOA Giuseppe Cipriani. Divisi in tre settori - sala, ricevimento e cucina - i ragazzi si sono messi alla prova sul campo nel workshop per organizzare il "pranzo perfetto", supportati da esperti dei settori, per manager, chef e giornalisti.

Un modo per sperimentare sul campo la futura professione e comprendere come funziona il mondo Hilton e le opportunità lavorative di una catena che conta 4.982 proprietà in 103 paesi del mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana