Le Terme di Sirmione cercano personale, ecco le posizioni aperte

Sono numerose le posizioni lavorative aperte dalle Terme di Sirmione, una delle più importanti realtà termali italiane con due centri termali, quattro alberghi e la spa termale Aquaria. Tra le figure ricercate personale di cucina con esperienza pregressa in hotel e ristoranti di lusso e personale di sala e bar che abbia una buon conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, un diploma in ambito alberghiero.

I complessi ricettivi selezionano anche capiricevimento diplomati o laureati a indirizzo turistico/benessere, con esperienza minima triennale nel ruolo maturata in hotel a 4 e 5 stelle e conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera.

Tra le altre figure fisioterapisti, massaggiatori capobagnini, addetti cure fango bagno e personale medico, oltre ad addetti alle vendite negli store e alla promozione commerciale. Gli interessati possono vedere i profili nella sezione del sito dedicata alle offerte di lavoro e inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@termedisirmione.com, specificando in oggetto la posizione per la quale si candidano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana