Recruiting nelle crociere, aperte le candidature per Carriere@ICD

Sono aperte fino al 30 luglio le candidature per Carriere@ICD, il career day dedicato al comparto crocieristico in programma a Palermo venerdì 6 ottobre. I posti disponibili sono 50 e sono riservati a candidati iscritti a università o master italiani fino ai 27 anni, selezionati dalla segreteria organizzativa sulla base di criteri che comprendono formazione, titolo di studio, conoscenza delle lingue ed eventuali esperienze maturate nel settore crocieristico.

Le candidature vanno inviate attraverso il form sul sito di Italian Cruise Day, in quanto l’iniziativa di recruiting si inserisce nell’ambito della settima edizione di Italian Cruise Day, il forum annuale dell’industria crocieristica italiana ideato e organizzato da Risposte Turismo quest’anno in partnership con l’Autorità Portuale di Palermo.

Le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione a Carriere@ICD sono Navigare Travel, Royal Caribbean International, Ant Bellettieri & Co., Cagliari Cruise Port e Catania Cruise Terminal, Costa Crociere, MDT Servizi Turistici, MSC Crociere, CIMA Viaggi, Sailing Race Service e Naviservice.  
Nelle precedenti edizioni il career day di Risposte Turismo ha ricevuto oltre 2mila candidature.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana