L'agenzia di viaggi, la beneficienza, la crociera

In un mondo perfetto nessun bambino dovrebbe ammalarsi. In un mondo perfetto nessun genitore dovrebbe veder morire un figlio.

Chi come me e come la maggior parte dei genitori del mondo ha la fortuna di avere "cuccioli" meravigliosamente sani, talvolta non immagina (o non vuole immaginare) quanta sofferenza possa provocare una tale disgrazia.

Io stesso ho vissuto con il cuore in frantumi il racconto di un mio cliente che ha visto la vita della bimba dei suoi piú cari amici consumarsi senza rimedio. Un dispiacere cosí grande da voler a tutti i costi fare qualcosa per contribuire alla ricerca, sostenendo la fondazione "La città della speranza" sia a livello personale che facendosi promotore, per il secondo anno consecutivo, di una manifestazione di beneficenza patrocinata dal comune di Jesolo, che si terrà in spiaggia nella serata del 25 luglio.


Anche la mia partecipazione, dopo un racconto così dirompente, è avvenuta d'impulso: per questo motivo durante la serata verrà estratta una crociera Msc e l'intero ricavato della lotteria verrà anch'esso totalmente devoluto al sostegno della fondazione per la ricerca e la sensibilizzazione attorno al problema delle leucemie infantili.

So che siete in tanti a leggere questo blog e vi invito tutti sulle pagine Facebook di "Notti di speranza" e "Serata a piedi nudi sotto le stelle" per scoprire come partecipare e magari approfittare per conoscerci e mostrare in una bella serata con belle persone il volto della distribuzione organizzata, vicino al cuore della gente molto piú di qualsiasi portale internet.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana