Città d'arte per i bambini: ecco il prodotto

Un prodotto per il target family. Città d’arte italiane. Già pronto con la commissione agenzia compresa.  
Sì. Ve l’ho trovato.

Cari agenti di viaggi, nel mondo dell’incoming, qualcuno pensa anche a voi.

Si chiama Mamma Cult e, come dice il nome stesso, i loro servizi si rivolgono proprio a quel target che viene in agenzia a cercare un qualche giorno in una città italiana per farla vedere ai bambini.
Ora potrete stupire i vostri clienti con effetti speciali.

Mamma Cult, infatti, lavora da circa tre anni per organizzare tour delle principali città d’arte italiane a misura di bambino, o meglio, di famiglie con bambini, con tanto di percorsi da fare con passeggini e pause per le pappe e le merende. Ma non è, come potrebbe sembrare, un prodotto artigianale. Tutti i tour in calendario sono effettuati con guide turistiche abilitate e si va dalle passeggiate fra i monumenti alle visite nei musei.

Sono 10 le città italiane che hanno una programmazione continuativa di tour: Roma, con tantissime proposte, poi Firenze e Venezia. Ma anche Ferrara, Genova e Ancona, poi Bologna e Treviso e al Sud Lecce e Ragusa. Ma le mete si stanno ampliando per coprire anche altre città.
Accanto alle iniziative a calendario, che sono comunque commissionabili con una quotazione da decidere insieme alle agenzie, Mamme Cult realizza anche dei tour privati sui grandi classici delle città, dal Colosseo a Roma agli Uffizi a Firenze (rigorosamente con i bambini).  

E, per venire incontro alle richieste, i tour privati sono disponibili anche in lingua straniera: al momento sono disponibili inglese, tedesco, spagnolo e francese, ma è in corso una ulteriore implementazione.  
I tour privati sono immediatamente commissionabili, pronti e disponibili.

In un anno in cui, oltre al traffico internazionale, sembra essersi risvegliato anche il turismo domestico, che oltre al mare sta facendo numeri anche sulle città d’arte, un’occhiata al sito MammaCult vale la pena darlo.

twitter@cperoglio

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana