Avvisate Re Giorgio

Chissà cosa dirà Re Giorgio se qualcuno gli metterà sulla scrivania l'intervista di Franjo con la frase "Vogliamo essere l’Armani del turismo".

Di certo il patron di Valtur si è lanciato in un paragone di altissimo livello perché in Italia Armani è da sempre tra gli intoccabili. Così, dopo un lungo silenzio (con tanti spifferi di mercato), il presidente del tour operator è tornato allo scoperto spiegando i suoi progetti per la stagione in corsa.

Intanto nelle ultime settimane abbiamo registrato l'uscita di scena di Domenico Pellegrino (direttore generale) che non ha evidentemente  legato con la proprietà. Ora Valtur per tornare in prima fila avrà bisogno di prodotto e marketing a gran ritmo.

Nell'intervista pubblicata oggi da TTG a firma di Oriana Davini si intuisce chiaramente che Franjo è convinto di tornare a far splendere il brand già nella stagione in corso. Adesso bisogna però capire come il presidente intende fare rialzare l'asticella delle vendite nelle agenzie di viaggi, vero termometro della ripresa di un marchio.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana