Massimo va in TV e manda le famiglie in agenzia di viaggi

Care famiglie con bambini, se i ristoranti vi mandano via rifugiatevi in agenzia di viaggi. Domenica scorsa, durante il suo appuntamento fisso in televisione nel corso di ‘Alle falde del Kilimangiaro’, il rappresentante Fiavet Massimo Caravita l’ha detto chiaro e tondo: “In agenzia vincono le famiglie con bambini”. Lo spunto è stata la discussione sul caso che ha infiammato i social nei giorni scorsi, ovvero il ristorante romano ‘vietato ai bambini’.

Strategia per conquistare le coppie ‘doppio stipendio niente figli’, considerati i top spender del mercato? Può essere. Ma, se la contrapposizione era quella tra ‘con prole’ e ‘senza prole’ la presa di posizione di Caravita non ha lasciato spazio a dubbi: nelle agenzie di viaggi i bambini sono i benvenuti. “Non solo per la quantità di vacanze, ma anche per la capacità di spesa”, ha aggiunto il rappresentate Fiavet.

Uno spot per le agenzie di viaggi arrivato da quella stessa trasmissione che, con la conduzione precedente, più di una volta aveva invitato a fare a meno dei dettaglianti…

La puntata può essere vista a questo link; l’intervento di Massimo Caravita inizia dal minuto 1:28:30.

Francesco Zucco

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana