I nuovi soci dell''arancione' Martellotti

Renato Martellotti non si è mosso dal suo ufficio di Terni. Per lunghi mesi è stato al centro di chiacchiere e trattative perché aveva espresso la volontà di passare la mano o trovare un compagno di cordata per la sua InViaggi.

Il mondo arancione di Renato per qualche tempo è stato affiancato alla vivacità di parola e di idee di Nardo Filippetti.

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata proprio a TTG Italia, Martellotti spiegava che: "Confermo contatti con possibili acquirenti. Penso a strategie di ampio respiro con Eden che ha un suo progetto di sviluppo ben definito".

Poi giunti sul lungo vialone d'arrivo della trattativa qualcosa ha fermato la corsa e le due parti si sono lasciate. Bene o male non importa.

A quel punto Renato da Terni, che un tempo aveva subito anche le avances del colosso Tui, si è rimesso in moto per dare un assetto nuovo alla sua macchina InViaggi.

Così, in queste settimane ha chiuso una trattativa che lo vedrà sempre in azienda mantenendo una quota importante (sembra il 40 per cento). Il resto dell’azionariato dovrebbe ora essere nelle mani di un pool di imprenditori della Capitale che potrebbero presto uscire allo scoperto. Ma Renato, un signore del mondo dei tour operator, rimane.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana