La linea Blu di Pellegrino

Non vuole restare un passo indietro a Costa. Msc, dopo la raffica di presentazioni e annunci degli ultimi mesi, ha deciso di alzare la posta anche nel mondo della distribuzione.

Così ieri ha annunciato che Blunet dovrà diventare il nuovo polo della distribuzione turistica italiana. Blunet, il piano strategico di affiliazione di agenzie di viaggi del Gruppo Bluvacanze, guidato da Domenico Pellegrino. Il manager che per lunghe stagioni ha gestito il decollo sui mercati internazionali proprio di Msc Crociere.

“È un piano triennale che ci dovrà portare a controllare 1.200 punti vendita a chiusura del progetto – ha detto stamane Pellegrino a TTG Italia –. Siamo pronti ad aggregare anche altri network di adv”.

Una sfida che senza la copertura della casa madre Msc non si potrebbe neppure immaginare. “Il nostro azionista ha già dimostrato che quando entra in nuovi comparti lo fa sempre da protagonista. Sarà così anche per il mondo distributivo dove ci stiamo riposizionando in tempi brevi” , ha aggiunto Pellegrino. Quest’ultimo si occuperà della direzione sviluppo di Bluvacanze con sede a Milano.

twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana