Enit stringeun patto con Ice

Operazione condotta sottotraccia per non creare troppe attese. Alla fine però Evelina Christillin e Fabio Lazzerini sono riusciti nel loro intento. Da ieri infatti Enit e Ice hanno avviato una collaborazione ad ampio respiro per sostenere la promozione del Paese. Presidente e consigliere delegato Enit hanno infatti incontrato Michele Scannavini e Piergiorgio Borgogelli, rispettivamente presidente e direttore generale Ice, per avviare una partnership tecnica con riunioni periodiche.

Christillin ha confermato a TTG Italia che a breve si terrà già il primo incontro tecnico, una mossa che dimostra l’intenzione del board di cercare nuovi varchi per la promozione dell'Italia.

“Mi pare abbastanza chiaro che non siamo certo un carrozzone – ha detto Lazzerini a TTG Italia –. Vogliamo comunicare di più e meglio le nostre operazioni perché deve essere chiaro che la promozione turistica del Paese non si ferma, anzi. Abbiamo fatto molte cose e al prossimo Wtm di Londra ci presenteremo con uno spazio rinnovato anche nella veste grafica. Ci siamo e siamo pronti a cogliere le nuove sfide. L’intesa con Ice conferma la nostra intenzione di lavorare nella promozione. Sul fronte della tecnologia con l’ingresso in squadra di Roberta Milano abbiamo dato una bella accelerata a tutta l’area digitale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana