Gilardi e le truppe di Alpitour

Alpitour e la stagione da vivere tutta all'attacco. L'annuncio è stato dato a Rimini da Andrea Gilardi, direttore divisione Alpitour (che comprende anche Villaggi Bravo e Karambola).

Modi e toni dell'annuncio hanno fatto la differenza.

Perché "non ci vedrete in difesa e neppure a centrocampo. Andremo all'attacco perché vogliamo dimostrare che siamo pronti a fare la differenza", ha detto un Gilardi apparso anche emozionato per questa nuova sfida.

Questo mentre guardava i volti dei suoi colleghi Ezhaya e Stradiotti e del presidente Burgio. Ora, finita la manifestazione TTG Incontri e con l'inverno alle porte, sono tutti in attesa di capire come questo annuncio si trasformerà poi in atti concreti. Non sarà quindi solo un'operazione legata a qualche azione di marketing o alle commissioni.

È chiaro che tutti si aspettano qualcosa di più, perché il progetto di ristrutturazione aziendale presentato anche da Gabriele Burgio deve portare risultati concreti già nella fase invernale.

Mentre Gilardi spiegava le tattiche di attacco, in sala a Rimini Bruna Gallo ascoltava immobile e pensierosa. Toccherà a lei muovere le truppe d'assalto per riprendersi le quote di mercato lasciate sul campo. La Bruna stava infatti pensando quale schema adottare nelle prossime settimane.

Avrà bisogno del sostegno di tutti, perché non sarà un'impresa semplice.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana