Le novità 2015 di MoveBox

Il 2014 è stato un anno importante e pieno di sfide per MoveBox, l'azienda umbra che commercializza gli omonimi cofanetti regalo. Negli ultimi mesi infatti, oltre alle consuete iniziative ed attività, è nata la collaborazione con il marchio RegalONE, per una joint venture volta a penetrare il mercato con una capillarità sempre più proficua e che consente alle due aziende di piazzarsi al terzo posto del mercato dei cofanetti regalo in Italia.

Inoltre è stata realizzata una partnership con Eataly, Alessandro Rosso e Expo Milano 2015 per il lancio di 3 cofanetti a marchio MoveBox, unici sul mercato: Live, Taste ed Enjoy. Tre gift box che consentono di fare un regalo speciale legato al grande evento che porterà l’Italia al centro del mondo: Expo Milano 2015.

Tante sono anche le novità e i progetti che i due marchi hanno in serbo per il periodo natalizio e per un 2015 ancora ricco di sfide.

Cambio Gratuito e Illimitato

Una novità in particolare riguarda il problema dei cofanetti scaduti e non utilizzati.Seguendo le inclinazioni del mercato verso un prodotto sempre più "user friendly", anche per i prodotti MoveBox e RegalONE si avvierà infatti una procedura di cambio cofanetto completamente gratuito e illimitato, eliminando di fatto le problematiche di scadenza per i consumatori.

Attraverso una semplice e veloce procedura online il consumatore finale potrà ricevere, in cambio del suo cofanetto, un buono di pari valore spendibile per l'acquisto di un nuovo prodotto MoveBox o RegalONE.

Per saperne di più su promozioni, cofanetti, prenotazioni e su come acquistare basta visitare i siti movebox.it  e regalone.it

Progetti Futuri

Le ambizioni di questa azienda 100% italiana sono evidenti nelle parole dell'amministratore delegato di MoveBox, Cesare Capedri: "Nel 2015 contiamo di consolidare la posizione di 3°player di mercato introducendo più servizi al customer e al post vendita, oltre a lanciare il booking on line e nuovi cofanetti in linea con le richieste del mercato. Abbiamo in serbo di lanciare anche un prodotto innovativo, fresco, personalizzabile sempre legato al mondo delle gift da cui ci aspettiamo grandi risultati e che potrebbe portarci delle soddisfazioni anche dall’estero".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana