Gardaland Holidays: il nostro 2017 per le agenzie

Siamo vicini alle agenzie di viaggi, e ci piace dimostrarlo. Con i fatti.

Intanto vogliamo segnalare che il sito Gardalandholidays.it di Incoming Gardaland dispone ora di un’area riservata alle agenzie totalmente rinnovata, non solo più snella nella fase di preventivazione ma anche in grado di incrementare le provvigioni.

La nuova area dà infatti la possibilità  di fornire direttamente al cliente tutte le informazioni necessarie sulla vacanza, in modo che ogni consulente possa personalizzare il pacchetto in base alle specifiche richieste del turista che ha davanti, prima di concludere il preventivo e con il supporto di un vero e proprio catalogo digitale.

Questa non è però che una delle novità dell’anno. Di seguito trovate le altre.


Nuovi temi di vendita per il Gardaland Adventure Hotel
Grande successo nel 2016 per il nuovo Gardaland Adventure Hotel, l’hotel di Gardaland Resort interamente tematizzato con quattro ambientazioni diverse per colori, arredi e atmosfere che spaziano dalla giungla al selvaggio west, dai ghiacci dell’artico alle atmosfere arabeggianti da ‘mille e una notte’. Per i clienti che ancora non lo conoscono e per i repeater abbiamo messo a punto quest’anno quattro diversi pacchetti a tema: Jungle explorer, Artic adventurer, Cowboy in sella e Mille e una notte che oltre al pernottamento nella camera abbinata, comprendono un aperitivo di benvenuto, una cena presso il Tutankhamon Restaurant con menù a tre portate, un KIT omaggio a tema direttamente in camera e i biglietti d’ingresso per Gardaland Park e Sea Life Aquarium.

Quando il divertimento diventa benessere
In tema di acqua, nel nostro sito trovate spazio anche per i clienti che cercano il prodotto orientato al wellness. Confermando le nostre collaborazioni con le eccellenze del territorio, rinnoviamo il pacchetto speciale ‘Benessere e Divertimento’ realizzato insieme ad Aquaria Terme di Sirmione. Comprende il biglietto per un giorno a Gardaland Park e l’ingresso ad Aquaria in formula Day Lux oltre ad un kit omaggio composto da portacellulare, crema viso e un beauty firmato Gardaland. Il tutto alla strepitosa tariffa di 59,90 Euro.

Raggiungerci è sempre più facile
Grazie alla nuova collaborazione con Flixbus, per i vostri clienti abbiamo un pacchetto con servizio di trasporto incluso. Lo trovate alla tariffa speciale fissa di 39,90 Euro – comprensiva dell’ingresso a Gardaland Park - e collegamenti da Torino, Milano, Bergamo, Merano, Bolzano, Rovereto e Udine.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana