6 Tour: semestre mozzafiato. Cresciamo insieme alle agenzie.

Rispetto alla fine del 2016, il numero dei partner consolidati in tutto il mondo attivi sulla piattaforma 6tour.com ha registrato un incremento pari al 30%. Allo stesso tempo, il catalogo ha visto crescere il traffico del 50%, con un’interattività sempre più forte da parte delle agenzie e dei tour operator.
Questi risultati sarebbero stati impossibili senza il prezioso passaparola tra agenti di viaggi e tour operator, che ogni giorno stimolano la creatività del nostro staff aiutandoci a creare un catalogo sempre più efficace, completo e semplice da utilizzare.

Il nostro impegno è migliorare costantemente, semplificando
La ricetta per non smettere mai di migliorare arriva dal Giappone. Si chiama kaizen, termine che unisce i concetti di cambiamento (Kai) e meglio (Zen). È una metodologia di crescita lenta ma costante che coinvolge l’intera struttura aziendale e si oppone all’idea classica di innovazione, caratterizzata invece da novità radicali e poco ancorate al percorso effettuato.
Sin dalla sua nascita nel 2001, 6 Tour ha seguito questo filone di pensiero, spesse volte inconsapevolmente, riconoscendo i punti di forza dell’impresa e la sua rapida capacità di adattamento alle esigenze dei partner.

La politica di promozione 6 Tour vede una comunicazione costante nel mercato mondiale, prettamente volta all’aggiornamento dei partner in merito a nuove funzionalità e nuove attività all’interno del catalogo. Lo fa attraverso un sistema di mailing ed uno staff telefonico altamente formato.
La politica di prodotto, invece, è volta al continuo ampliamento dell’offerta in catalogo, unita al supporto tecnologico della software house interna, con il compito di favorire di una maggior fluidità nella consultazione e nelle procedure di prenotazione.
Non ultimo, il Customer Service, che segue una politica di accoglienza e assistenza costante all’uso del portale e alle necessità dei Partner, reperibile 24/7 ed in lingua italiana.
Il tutto affiancato dalla rivista aziendale 6tour MAGAZINE, in cui vengono trattate tematiche all’avanguardia nel mondo del travel con uno sguardo innovativo e sempre rivolto alle agenzie di viaggi e ai tour operator per approcciare le svariate esigenze di potenziali clienti.

Il parere dei nostri Partner
Essere ospitali è un valore che desideriamo condividere con tutta la filiera, attraverso un lavoro di squadra che ci sta dando molte soddisfazioni. Ecco cosa pensano di noi i nostri partner:

“Un’assistenza che nessun altro offre. Il bello della vostra assistenza è che rispondete sempre prontamente.” Francesco, agente di viaggi

“6Tour ci piace perché riesce a trovare strutture anche in località sperdute.” Maria, agente di viaggi

“6Tour = fiducia e tranquillità. Quando so che ci siete voi di mezzo, sono sicura per i miei clienti.” Luisa, agente di viaggi

“Un servizio comodo, dove trovo sempre delle soluzioni e un sacco di informazioni. Un ottimo portale di paragone.” Laura, agente di viaggi

"L'aumento importante del fatturato che abbiamo avuto nell'ultimo anno è soprattutto merito di 6Tour che con i suoi prezzi e la sua assistenza fa sì che il cliente torni in Agenzia e viaggi!" Francesco, agente di viaggi

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana