BE-Wizard! 2017 si concentra sulla digital experience

In un mondo di negozi online, realtà aumentata e social media, in cui gli utenti vivono in una realtà virtuale, l’unico modo per fidelizzare la clientela diventa la personalizzazione dell’esperienza digitale.

È, quindi, proprio sul tema della digital experience che ruota la nona edizione di BE-Wizard!, in programma il 31 marzo e il 1 aprile al PalaCongressi di Rimini. Il tema sarà protagonista della mattinata di venerdì, mentre il pomeriggio prenderanno il via quattro sessioni con approfondimenti specialistici dedicati a turismo, e-commerce, food e advanced. Quest’ultima sessione sarà riservata a chi del web marketing ha fatto una professione e sarà focalizzata sugli ultimi trend del web illustrati dagli specialisti del web marketing.

Nella sessione dedicata al turismo, invece, si discuterà di travel visual storytelling sui social, di blogging e di come capitalizzare sul web l’esperienza di viaggio o vacanza generata online dai turisti.

L’edizione 2016 dell’evento ha registrato il massimo numero di partecipanti, arrivando a 1200 iscritti. “La nostra mission - spiega l’ideatore dell’evento, Enrico Pozzi - è fornire al pubblico una formazione immediatamente trasferibile e applicabile nel proprio ambito business specifico, perché per emergere occorre cambiare approccio velocemente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana