Eden Viaggi punta sul co-marketing con enti del turismo e brand internazionali

Eden Viaggi continua a collaborare con enti e brand nazionali e internazionali nell’ottica di perseguire una strategia di co-marketing.

"Anche quest’anno abbiamo chiuso importanti accordi con gli enti del turismo, che hanno scelto così di promuovere con noi le loro destinazioni - afferma Massimo Spagnoletti, ufficio marketing e comunicazione di Eden Viaggi -. Inoltre, la nostra rete di partner si è arricchita con importanti brand nazionali ed internazionali, insieme ai quali abbiamo portato avanti campagne promozionali con concorsi a premio”.

Il 2014 è stato per Eden Viaggi un anno ricco di pianificazioni pubblicitarie, su web, stampa trade e consumer, nei circuiti della metropolitana, ma anche cinema, centri commerciali, sul pack dei prodotti e nei punti vendita, in tv e radio. I principali enti coinvolti da Eden Viaggi sono stati quelli di Repubblica Dominicana, Cuba, Grecia, Messico, Egitto, Tunisia, Israele e Giamaica, mentre tra le aziende che hanno collaborato con Eden Viaggi si trovano McDonald’s, Bauli, Coccinelle, Meliconi, L’Oréal, Triumph e Nestlè.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana