Ljuljdjuraj, Valtur: "Sei nuove strutture per l'estate 2015"

L'estate 2014 è stata il punto di partenza per il rilancio del marchio e per l'estate 2015 il portfolio crescerà con 6 nuove strutture in Italia, Tunisia e Turchia.

C'è soddisfazione in casa Valtur per i dati che emergono dall'analisi del mercato nazionale e di quello estero. "Risultati incoraggianti, siamo molto contenti - spiega Franjo Ljuljdjuraj, presidente di Orogroup -. Rispetto all'estate 2013 abbiamo registrato una crescita del 30 per cento: direi che la cura e la gestione di Orogroup sta portando i risultati sperati. L'indice di riempimento delle strutture è in crescita”.

A proposito di strutture Valtur guarda in avanti e annuncia la gestione per la prossima stagione estiva di sei nuovi complessi: "Si tratta di strutture ricettive di 4 o 5 stelle di cui diventeremo gestori - aggiunge il presidente -. Le destinazioni scelte sono Calabria, Sicilia, Sardegna, Puglia, Tunisia e Turchia”.

Per l'inverno Valtur ha annunciato una new entry: si tratta del Club Valtur Principe Marmolada a Malga Ciapela in provincia di Belluno: la società completa così il pacchetto montagna che vede la presenza anche del Club Valtur Marilleva, del Club Valtur Pila e del Club Valtur Sestriere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana