Bluvacanze: continua la rivoluzione ai vertici

Non si arresta il processo di ristrutturazione in casa Bluvacanze.

L'ultima mossa arriva con due nuove nomine sul fronte manageriale: da una parte Francesco Butturini, che assume l’incarico di managing director leisure, con la responsabilità su tutte le attività leisure del gruppo legate aii marchi Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e Going; Simone Gardella, invece, rileva la carica di chief financial officer.

Per quanto riguarda Butturini, il suo curriculum vede una lunga carriera all'interno del settore, dove ha ricoperto, tra le altre, le cariche di direttore prodotto di Going, Comitours e Chiariva (come gruppo Hit) e direttore generale di Parmatour durante l'amministrazione controllata. È stato inoltre direttore generale  dell’Agenzia Regionale della Promozione del Lazio.

Costa Crociere prima e Msc poi sono i nomi presenti nell'esperienza di Simone Gardella. Nella compagnia del gruppo Carnival ha lavorato nel dipartimento di Management Advisory Service, mentre in Msc Crociere, nella sede di Ginevra, da cui proviene, è stato responsabile del corporate internal audit.

Entrambi riportano direttamente all’amministratore delegato Alberto Peroglio Longhin.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana