Vola in Crociera debutta sui dispositivi mobile

Un progetto di sviluppo destinato ai canali distributivi e promozionali accessibili da dispositivi mobile. Questa l'ultima novità di Vola in Crociera, agenzia di viaggi online specializzata nel comparto.

Realizzata per semplificare il processo di ricerca e di acquisto di una crociera, la nuova piattaforma mobile è caratterizzata da un moderno taglio grafico, un ampio spazio dedicato alle immagini e da servizi di geolocalizzazione che mostrano in automatico il porto più vicino.

Attraverso la piattaforma, inoltre, è possibile entrare in contatto diretto con uno dei Cruise Expert di Vola in Crociera, ricevere assistenza immediata e richiedere la realizzazione di preventivi.

“Crediamo nell’importanza dei contenuti e nella loro fruibilità multicanale e riteniamo che lo sviluppo di questa nuova piattaforma non solo vada incontro alle istanze espresse in misura diversa dai cluster della nostra utenza - commenta Michele Parisi, sales & marketing director dell’agenzia e project manager dello sviluppo della piattaforma mobile di Vola in Crociera -, ma si inserisca anche efficacemente in un contesto di miglioramento continuo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana