Ultimato il restyling del sito Vuela, il portale è online

È online la nuova versione del portale di Vuela.it. L'operatore ha rivisto il sito puntando su una grafica essenziale per poter esaltare le immagini e ha semplificato la navigazione.

Entrando nell’area riservata, le agenzie di viaggi hanno accesso diretto al proprio profilo di prenotazioni (attive, saldate, eliminate) e hanno a disposizione tariffe più basse rispetto a quelle pubblicate nella sezione pubblica.

Le tariffe aeree pubblicate sono state già negoziate, sono definitive e sono ricaricabili da parte dell’agenzia viaggi. Le agenzie possono opzionare voli senza penale in caso di annullamento e pagare anche con carta di credito senza commissione aggiuntiva.

Per i tour, invece, le agenzie hanno diritto a una commissione del 12 per cento sulle tariffe pubblicate. L'esigenza del restyling è nata anche dall'incremento di traffico generato dal sito: “Per quanto riguarda i voli - spiega la general manager di Vuela, Karina Ruiz - il 60 per cento delle prenotazioni proviene dal sito, mentre il 40 per cento dalle agenzie. Inoltre il 100 per cento delle prenotazioni dei tour proviene dall’online, di cui il 60 per cento attraverso le agenzie".

Per l'assistenza il call center è sempre attivo e il preventivo richiesto viene evaso nell'arco di 72 ore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana