Geo Travel Network, al via la convention a bordo di Costa Luminosa

È partita da Savona la Costa Luminosa, a bordo della quale si svolgerà la convention di Geo Travel Network. Con tappe previste a Civitavecchia, Barcellona e Marsiglia, la crociera durerà cinque giorni e vedrà protagonisti più di 350 agenti di viaggi.

“La scelta di una data così anticipata rispetto al solito appuntamento di aprile – commenta Luca Caraffini, amministratore delegato di Geo Travel Network (nella foto) - è dovuta al fatto che non potevamo aspettare per comunicare alle agenzie tutte le novità che abbiamo in serbo e quelle a cui stiamo lavorando, anche in vista della prossima estate”.

Il tema centrale della convention verterà sulla redditività per gli adv: saranno presentati gli strumenti commerciali e di prodotto utili per aumentare i margini dell’agenzia, oltre a diverse novità in ambito tecnologico e formativo.

Sabato 29 verrà organizzato un forum di mezza giornata chiamato ‘Face2Face’ durante il quale gli adv potranno confrontarsi con il network. Seguiranno momenti dedicati agli azionisti Costa Crociere e Alpitour World, oltre ai tour operator main sponsor.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana