Schiavon, Costa: "Il focus sull'Italia rimane forte"

"La nostra nuova campagna pubblicitaria internazionale ha un focus particolare sui nostri nuovi prodotti e quindi sull'Italia".

Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa, si dice soddisfatto dell'andamento del 2014 sul mercato italiano: "Abbiamo prenotazioni in crescita anche per il 2015 e i nuovi prodotti che abbiamo lanciato sul mercato ci aiuteranno in questo progetto di consolidamento - aggiunge Schiavon -. La prima novità è Trieste con una crociera nel Mediterraneo dell'Est di 7 notti. Trieste non è logisticamente facile da raggiungere, per questo includiamo nel prezzo il viaggio verso il porto. Abbiamo per esempio stretto un accordo importante con Trenitalia".

La seconda novità di Costa su cui si focalizzerà la nuova campagna pubblicitaria riguarda la crociera nel Baltico che toccherà Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. "Abbiamo investito molto sul web, sia in ambito b2c che b2b: la nuova piattaforma degli agenti è piaciuta molto e le agenzie rappresentano un importante pilastro per la campagna pubblicitaria. Invieremo materiale per personalizzare le vetrine e attirare i consumatori”".

Andrea Guerra

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana