Nostalgia, nostalgia canaglia

Non resterà molto tempo fuori dai giochi. Radio mercato (una certezza)  azzecca sempre le previsioni e da qualche ora rilancia la possibilità di un veloce rientro in pista per Massimo Zanon.

L’ex direttore commerciale de I Grandi Viaggi potrebbe infatti trovare una nuova collocazione nel giro di qualche giorno. Dopo 15 anni è uscito da Igv e contattato da TTG Italia ha detto: “Ho vissuto una grande esperienza umana e professionale. Quando ho iniziato nel settore dominavano i grandi marchi e ti trovavi a fare a  spallate con Ventaglio, Teorema e Valtur”.  

Zanon preferisce non commentare il suo possibilie rientro sul mercato, “anche per scaramazia”, però ribadisce che rifarebbe il percorso con I Grandi Viaggi “altre 50 volte”. Poi spiega che prova grande nostalgia “per il turismo di 10 anni fa. Non mi riferisco alla solita questione della concorrenza con il web. Era un lavoro diverso penso ci fosse più rispetto delle agenzie di viaggi e dei tour operator, in sostanza si lavorava in maniera più serena. Oggi si riduce tutto alla questione del prezzo. Ma resta un mestiere fantastico”.

Ecco perché vuole tornare.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana