Candelori, InViaggi: "Domanda forte sul Mar Rosso"

InViaggi torna a puntare sul Mar Rosso e, incoraggiato dai risultati di fine anno, rilancia l'impegno su Marsa Alam e Sharm El Sheikh.

"L'Egitto - sottolinea il direttore vendite del t.o., Isabella Candelori (nella foto) - è stata in queste stagioni una meta ballerina, entrata e uscita dalla programmazione anche in maniera repentina, ma - precisa - abbiamo scelto di mantenere saldo il presidio".

Ad alimentare la fiducia dell'operatore, la convinzione che "il mercato interessato all'Egitto esiste e transita dalle agenzie" e che "gran parte dei t.o. si sta ora muovendo per rioliare la macchina".

Su Marsa Alam le strutture di punta della stagione estiva 2015 saranno quindi il Laguna Beach Nakary, commercializzata sul mercato nella formula Orange Club, e il Jaz Dar El Madina della categoria Apple Style.

Su Sharm El Sheikh i fari saranno invece puntati sul Beach Albatros e sul Sierra & Savoy Sharm. Resta momentaneamente in panchina la programmazione su Hurghada, che Candelori non esclude "possa essere ripresa, anche in corso di stagione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana