Alidays apre la piattaforma Fluidtravel alle agenzie

Dal 2 febbraio il nuovo portale Fluidtravel apre alle agenzie di viaggio.

La nuova piattaforma online lanciata da Alidays Travel Experience in via sperimentale sul finire del 2014, è oggi pronta per entrare nella fase operativa. Saranno circa 1.600 (100 alla volta, dopo una formazione messa a punto da 14 operatori al lavoro già in questi giorni) le agenzie con le quali Alidays ha un rapporto preferenziale e che potranno quindi accedere alla sezione 'fluiditinerary' del sito www.fluidtravel.it.

Questa consentirà di convertire qualsiasi preventivo di viaggio Alidays in un itinerario interattivo arricchito di consigli e suggerimenti di esperienze culturali, artistiche ed enogastronomiche nell'area geografica che si vuole visitare, anche in base a gusti e passioni del cliente stesso.

"La creazione della piattaforma Fluidtravel.it è stato per noi un importante investimento in cui crediamo molto e che contiamo di sviluppare anche con l'aiuto degli adv stessi - ha spiegato Davide Catania (nella foto) -. Il sistema ha come obiettivo quello di cambiare il dialogo tra consulente e viaggiatore. Da una parte permette di creare un'esperienza di viaggio davvero totale per il cliente e, dall'altra, fornisce agli agenti strumenti innovativi e interattivi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana