Ascoltare le agenzieCosta Crociere lancia il progetto We Meet

Continuare a dare valore alla distribuzione per crescere insieme.

È questo il messaggio che Costa Crociere ha voluto lanciare agli agenti di viaggi che nei giorni scorsi hanno partecipato ai Protagonisti del Mare.

La convention è stata l'occasione per annunciare l'avvio del nuovo progetto europeo We Meet basato sui meeting Agorà, incontri semestrali che in ogni mercato europeo vedranno seduti allo stesso tavolo il senior management dell'azienda a livello corporate e i partner trade locali, alcuni in forma stabile, altri a rotazione.

"L'obiettivo - ha spiegato il direttore genarale, Neil Palomba - è ascoltare le richieste del trade, confrontarci e condividere strategie commerciali, di marketing e di pricing per definire insieme il nostro cammino futuro".

Per quanto riguarda l'Italia, la compagnia ha presentato anche il nuovo tool Crm del sito b2b Costa Extra: un database ottimizzato di tutti i clienti Costa per le singole agenzie che i dettaglianti potranno usare per inviare ai propri clienti comunicazioni e offerte targetizzate e personalizzate.

Infine, la formazione: da febbraio a maggio saranno 800 gli adv italiani che saranno coinvolti negli 11 eventi dei due programmi di formazione Costa Sales Academy e neoDiscovery, dedicato al prodotto NeoCollection.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana