Markando Th ResortsParte la fase due

Dopo l'esordio invernale arriva il primo ampliamento della programmazione per Markando.

Il brand lungo raggio di Th Resorts, che ha debuttato a novembre con l'avvio delle operazioni sull'Oriente, inserisce ora in programmazione Australia e isole del Pacifico e, per quanto riguarda l'area di origine, aggiunge anche l'Indonesia. Il tutto seguendo la rotta del piano di sviluppo presentato lo scorso anno.

"Stiamo rispettando le tappe che ci eravamo prefissati - dice il direttore commerciale Stefano Maria Simei -, grazie anche alla fiducia di quelle agenzie che da subito ci hanno affidato i loro migliori clienti, consentendoci di lavorare su pratiche importanti. L’ampliamento dell’offerta di prodotto ci porta verso nuovi target di clientela e sfide sempre più ambiziose e stimolanti".

Le nuove destinazioni sono in prenotazione già da questo mese attraverso il booking dedicato e sono raccolte nel Markando Travel Book Primavera/Estate 2015. Una pubblicazione a cavallo tra magazine e catalogo in formato pocket, studiato dal tour operator per presentare una programmazione basata sulle esperienze prima ancora delle destinazioni, con le sezioni Beginner, Skilled, Move, Care, Taste Sunlover.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana