Francorosso: formazione per 1.500 agenti di viaggi

Sono stati 1.500 gli agenti di viaggi che hanno partecipato al percorso di formazione messo in campo dal team di Francorosso per presentare le novità dell'estate.

"L’attività di formazione prodotto verso il trade è per noi importantissima, in particolare quest’anno in cui il lavoro di riposizionamento e il prezzo dinamico di Francorosso richiedevano intensità e capillarità di informazione – commenta Glauco Auteri (nella foto), direttore marketing e comunicazione di Francorosso -. Ma questo è solo l’inizio di un percorso di forti relazioni con il trade che arricchiremo nel tempo, anche con iniziative più ludiche".

Il brand Viaggidea è stato interessato da una promozione live in 10 tappe, durante le quali diversi contract manager hanno incontrato 750 adv per approfondire tutte le novità di prodotto, ma anche per condividere ed evidenziare gli aspetti di distintività del brand. È stata anche l’occasione per lavorare in modo intensivo sulla piattaforma di prenotazione Lyte che, grazie ai suoi nuovi servizi, è ormai riconosciuta come strumento di grande potenzialità a supporto delle agenzie di viaggio.

Per quanto riguarda Francorosso, invece, il percorso di formazione è stato realizzato online con 10 sessioni di webinar che hanno raggiunto 800 persone. Primo obiettivo era dare notorietà a tutti i colleghi di prodotto del brand Francorosso (data la recente formulazione del team di lavoro, formatosi circa 1 anno fa) e di consentire loro un confronto diretto con le agenzie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana