Il training Eden per adv: in sede focus su temi legali e contabilità

Marcia a pieno ritmo il piano di Eden Viaggi rivolto alla formazione delle adv. L'operatore ha messo a punto per il 2015 un fitto calendario di appuntamenti per coinvolgere, attraverso format diversi, oltre 2mila adv.

Si va dagli 'Eden World Cafè', serie di incontri lungo la Penisola che, nei giorni scorsi, ha preso il via da Roma con l'obiettivo di coinvolgere un migliaio di dettaglianti, al progetto 'Formarsi per il successo', training in programma nella sede di Pesaro e rivolti a un bacino potenziale di 1.500 agenti nel corso dell'anno.

"L'intento - spiega il responsabile marketing & commercial special event di Eden, Manuel Gruni - è quello di portare i nostri interlocutori in sede e metterli in contatto con i manager di prodotto. I corsi hanno una durata da uno a tre giorni, e trattano temi legali o di contabilità. Novità di quest'anno - aggiunge - è il corso 'Specialist Eden Care', svolto in collaborazione con la Luiss Business School e rivolto alle agenzie top partner".

Un segmento, quello delle Eden Care, rappresentato da 800 punti vendita "ben distribuiti sul territorio e che si avvale di canali di comunicazione e politiche commissionali dedicati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana