Andorno, Meridiana: "Da Pasqua sospeso il volo su Luxor"

Meridiana rivede i piani sull’Egitto e da dopo Pasqua sospenderà la programmazione su Luxor. È il direttore commerciale della compagnia Andrea Andorno  a dare la notizia, sottolineando però la speranza che gli operativi sulla destinazione possano ripartire al più presto.

“Purtroppo a valle della situazione in Tunisia anche il nostro volo da Malpensa per Sharm con stop a Luxor ha iniziato a soffrire - mette in luce il cco Meridiana - e la programmazione, da dopo Pasqua, tornerà diretta su Sharm el Sheikh a meno che non ci sia una radicale inversione di tendenza da parte delle richieste dei tour operator oggi coinvolti”.

Meridiana ha inoltre dovuto rinviare il ritorno dei voli charter sulla Tunisia, che sarebbero dovuti partire ad aprile: “Inizialmente le rotazioni sul Paese nordafricano le avevamo programmate per aprile, ma a seguito degli eventi accaduti a Tunisi e della frenata della domanda spostiamo, per ora, la ripartenza a giugno”.

In ogni caso il lavoro del vettore sta procedendo “fianco a fianco con i tour operator per trovare soluzioni alternative e per veicolare i flussi sulle destinazioni su cui si orienta la domanda”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana