Hotelplan, parte l'operazione 'Noi ci mettiamo la faccia': via agli incontri online con gli adv

"Fornire alle agenzie di viaggi uno strumento di formazione semplice, di facile accesso e innovativo". Secondo Lorenzo Marchetti (nella foto), retail manager Hotelplan Italia, è questo l’obiettivo di ‘Noi ci mettiamo la faccia’, la nuova iniziativa di formazione che il tour operator mette a disposizione dei dettaglianti.

Gli incontri online settimanali, che si protrarranno fino a ottobre - ad esclusione del mese di agosto -, passano in rassegna tutti i prodotti dei due marchi Hotelplan e Turisanda e sono aperti a tutti i dettaglianti, che possono connettersi via skype ed entrare direttamente in contatto con i product manager per porre loro le proprie domande.

"I primi due incontri, dedicati all’Australia e Pacifico e Stati Uniti e Canada - prosegue Marchetti - hanno ottenuto un buon numero di adesioni. Gli agenti di viaggi hanno la possibilità non solo di trovare le risposte alle loro domande, ma anche di apprendere informazioni, curiosità o particolari che solo un colloquio aperto può far emergere". I prossimi appuntamenti saranno il 26 maggio sull’Oriente e il 9 giugno sull’Africa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana