Scommessa MscDa dicembre le crociere a Cuba

Sarà Msc Opera la nave che inaugurerà le crociere a Cuba della compagnia italiana.

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Msc esce allo scoperto con l’annuncio della programmazione sull’isola a partire dal prossimo mese di dicembre, utilizzando la nave fresca reduce dai lavori di allungamento. In tutto 16 itinerari da una settimana con toccate in Giamaica, Isole Cayman e Messico e due giorni e due notti nella capitale cubana.

“L’ arrivo di Msc Crociere a Cuba – è il commento del ceo Gianni Onorato, “testimonia il nostro costante impegno nell’offrire ai nostri ospiti un prodotto eccellente e destinazioni uniche non appena queste diventano accessibili, migliorando così ulteriormente la nostra offerta globale e fornendo ai viaggiatori il meglio delle esperienze e dei servizi disponibili sul mercato”.

Gli itinerari, in vendita a partire dal prossimo 9 luglio, potranno essere abbinati a pacchetti fly&cruise con partenze dagli aeroporti di Italia, Spagna, Francia e Germania, oltre a Canada, Brasile e Argentina. Il Grand Voyage di avvicinamento a Cuba prenderà il via da Genova il 2 dicembre, mentre il primo itinerario caraibico è previsto per il 22 dello stesso mese. Il 12 aprile invece il Grand Voyage di ritorno in Europa, con direzione Germania.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana