Auteri esce da Francorosso

Con la nuova riorganizzazione di Alpitour, un altro nome noto al settore del turismo esce di scena. La rivoluzione d’agosto del leader di mercato ha portato infatti all’uscita di scena di Glauco Auteri (nella foto), sinora direttore marketing di Francorosso. Nelle scorse settimane anche Andrea Gilardi aveva lasciato il gruppo, dopo aver guidato la direzione della divisione Alpitour.

Le funzioni del manager Francorosso, legato al tour operator da molti anni, passano infatti sotto la divisione commerciale, diretta da Andrea Moscardini. Sarà lui infatti ad avere da ora anche la responsabilità  delle funzioni marketing.

La riorganizzazione in seno all’operatore, che nei giorni scorsi ha preso il via con la creazione di un’unica direzione - nelle mani di Pier Ezhaya, a capo di Alpitour e Francorosso – accomuna entrambe le divisioni.

Anche per Alpitour, infatti, Alessandro Seghi, entrato lo scorso maggio come direttore marketing della stessa divisione, ricoprirà la carica di direttore commerciale, essendo responsabile al contempo delle funzioni marketing.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana