Inverno Veratour sotto il segno del lungo raggio

Diversificazione del rischio. È questa la strategia che Veratour metterà in campo anche per l’inverno 2016 e che prevede l’ampliamento della gamma di prodotto con nuovi investimenti a lungo raggio.

Due le novità assolute, che entreranno in programmazione a partire dal 19 dicembre: la prima è a Varadero con il Veraclub Las Morlas, appena ristrutturato, che segna il raddoppio dell’impegno del t.o. su Cuba; la seconda è il Veraclub Salalah, che segna l’ingresso di Veratour in Oman: una struttura del gruppo Marriott proposta in esclusiva per il mercato italiano. Primo inverno, invece, per il Negril in Giamaica, il resort entrato in programmazione nel corso dell’ultima estate.

“Abbiamo ritenuto necessario ampliare ulteriormente l’offerta sulle aree a lungo raggio – spiega il direttore commerciale Massimo Broccoli – con l’obiettivo di presidiare target di clientela maggiormente ricettivi verso la nostra tipologia di offerta. L’obiettivo è diventare uno dei tour operator di riferimento sulle destinazioni a lungo raggio”.

In totale la programmazione inverno Veratour prevede 13 Veraclub dislocati su 10 destinazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana