King Holidays, una campagna di comunicazione per spingere i clienti in adv

Avvio della distribuzione dei cataloghi invernali abbinato a una campagna di comunicazione nelle metropolitane di Roma e Milano. Una concomitanza che si pone l’obiettivo di spingere i potenziali clienti in agenzia di viaggi.

King Holidays sceglie questa strada per avviare la stagione invernale, con una serie di affissioni che saranno presenti nelle stazioni nei primi giorni di novembre e che riprenderanno il claim ‘King Holidays c’è’. Diversa la destinazione sulla quale si concentrerà la comunicazione: per il pubblico milanese la scelta è ricaduta sul Marocco, mentre nella Capitale il focus sarà su Malta.  

“Vogliamo emozionare i consumatori – dichiara Americo de Sousa, general manager King Holidays – facendoli sognare, almeno per un attimo, attraverso immagini d’effetto che catturano l’attenzione, per poi veicolare delle proposte di viaggio molto convenienti. Si tratta in effetti di prezzi assolutamente competitivi rispetto al web, che mi auguro possano contribuire a portare i clienti nelle agenzie di viaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana