Al via la joint venture Albatravel e Top Cruises

Mettere il prodotto crocieristico alternativo nelle mani del più ampio numero di agenzie possibile. Questo l'obiettivo della joint venture avviata da Top Cruises e il gruppo Albatravel e presentata ieri a Civitavecchia a bordo della Epic di Norwegian Cruise Line.

Un'alleanza che ha portato alla nascita di Crocierepro.it by Albatravel, portale b2b attraverso cui le adv potranno prenotare il prodotto crocieristico delle maggiori compagnie internazionali. Un'evoluzione della piattaforma lanciata quattro anni fa dal player genovese - crocierepro.it -, che segna di fatto l'entrata di Albatravel nel settore delle crociere.

"Oggi - ha detto il presidente e a.d. di Top Cruises, Federico Costa - abbiamo ultimato un'operazione che ci permetterà, insieme ad Albatravel, di essere il riferimento per il cruise operating per oltre 8.500 agenzie".

"Nel nostro sistema - ha sottolineato il direttore commerciale e marketing di Albatravel, Fabio Giangrande - mancava l'opzione crociere".

La piattaforma sarà online dal 1° novembre per tutto il mercato italiano e sarà in seguito operativa anche per l'estero.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana