Mar Rosso Facile, la scommessa dei tour operator

È partita l’iniziativa Mar Rosso Facile, lanciata da una gruppo di tour operator che cercano di rilanciare la destinazione.

Il progetto prevede che per tutte le pratiche sul Mar Rosso confermate tra il 18 gennaio e il 30 aprile 2016, con partenze fino al 30 aprile, ci sia la possibilità di annullare la vacanza senza incorrere in alcuna penale fino a 15 giorni lavorativi dalla partenza.

All’interno di questa iniziativa si inserisce la distribuzione, da parte di Margò, del nuovo catalogo Mar Rosso 2016, che ripropone le strutture delle passate edizioni più richieste dai clienti, e aggiunge nuove proposte a 5 stelle.

A Sharm El Sheikh il t.o. conferma il Royal Albatros Moderna, il Royal Rehana, il Domina Coral Bay Sultan Resort, il Sonesta Beach e l’Xperience Sea Breeze, e aggiunge il Sea Life 5 stelle a Nabq, il Monte Carlo Sharm 5 stelle (ex Rizt Carlton) e il Kiroseiz Hilltop 5 stelle entrambi a Hadaba, ed il Tropitel di Naama Bay. Inoltre, abbiamo rafforzato la nostra collaborazione con Domina Coral Bay, che aggiunge alla programmazione Margò la novità dell’Harem Resort, struttura che si contraddistingue per l’ampia proposta di feste e serate. Altra novità a Sharm sarà la Notte con Margò, che si terrà nello Scotland Yard all’interno del Domina Coral Bay.

Anche la programmazione su a Marsa Alam ripropone i prodotti di punta delle edizioni passate, come il Three Corners Fayrouz ed il Concord Moreen, ai quali si aggiungono il Three Corners Jannah Beach e il Royal Rehana Port Ghalib. A nord della destinazione, il Novotel Marsa Alam a El Quseir. Margò propone inoltre il Three Corners Pensee, l’Elphistone, il Three Corners Equinox e il Wady Lahmy di Berenice.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana