Eden Viaggi e il progetto SalvaVacanza

Uno strumento in più per le agenzie. Eden Viaggi lancia l'operazione 'SalvaVacanza', che permette di annullare la prenotazione sino a 8 giorni prima della partenza, senza perdere nulla dei servizi già acquistati.

“Abbiamo investito su una promozione del tutto innovativa”. Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing di Eden Viaggi, spiega così il nuovo intervento che l’operatore lancerà nelle adv a partire dal prossimo 15 febbraio.

‘SalvaVacanza’ permette, a tutti coloro che prenoteranno nel periodo compreso tra il 15 febbraio e il 15 maggio (e retroattivamente per chi ha già prenotato dal 1 dicembre 2015) un viaggio da svolgersi fra il 1° maggio e il 30 settembre, di poter annullare la vacanza fino a 8 giorni lavorativi prima della partenza, senza perdere nulla dei servizi acquistati.

“Il mercato ha bisogno di rassicurazioni e ampia flessibilità - dice Cartelli -. L’obiettivo è infatti fornire agli agenti di viaggi un elemento di supporto alla vendita, così da poter offrire garanzie e serenità anche al cliente indeciso”.

La promozione è valida sia sul volo charter che di linea, ed estesa anche ai prodotti Eden Made e Margò. In caso di annullamento da parte del cliente, la parte in genere trattenuta come penale verrà restituita tramite un buono viaggio fruibile entro un anno, mentre la parte restante verrà restituita in cash.

“In questo momento complesso per l’intero comparto, riteniamo che siano i tour operator a dover cambiare le regole”  commenta Nardo Filippetti, presidente Eden Viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana