Franjo Ljuljdjuraj: "Investindustrial perfetto per Valtur"

Franjo Ljuljdjuraj, amministratore delegato di Valtur, sapeva già che avrebbe prima o poi avuto al proprio fianco un partner solido per portare avanti la crescita di Valtur. Perché i progetti per portare avanti la crescita di un marchio storico come Valtur sono tanti, e sono già sul tavolo.

E ora che ha trovato nell’Investindustrial di Andrea Bonomi il socio forte di cui aveva bisogno, l’a.d. commenta: “Quando ho iniziato la mia avventura dedicata al rilancio di un marchio storico del settore turistico italiano sapevo che un giorno avrei avuto bisogno di un partner capace di sostenere l’ulteriore sviluppo della società”.

Con il riconoscimento alle potenzialità di sviluppo che la società di Bonomi può portare al brand storico della villaggistica italiana: “L’esperienza di Investindustrial nel settore turistico e la sua riconosciuta capacità di internazionalizzazione delle aziende italiane – aggiunge infatti Ljuljdjuraj - sono una combinazione perfetta per Valtur”.

Qualche settimana fa, dai corridoi della Bmt di Napoli, l’a.d. di Valtur aveva commentato con un “magari!” l’ipotesi che Bonomi potesse acquisire Valtur. Deve essere stato ascoltato e ora la società Sofia Srl, riconducibile alla sua famiglia, manterrà nel gruppo Valtur una partecipazione di minoranza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana